Cookie

Zanzariere su misura MV LINE

Non disponibile
€ 0,00 + IVA
+ 0,00Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

Sta diventando sempre più impossibile arieggiare le nostre abitazioni lasciando aperti gli infissi per lasciare circolare l’aria senza ritrovarsi in casa “spiacevoli ospiti”. La scelta di installare una zanzariera è legata ad un’esigenza di comfort e benessere per l’ambiente domestico non solo per tenere lontani i fastidiosi insetti e altri ospiti volanti indesiderati. 

Ma non appena all’interno di una stanza si accende una luce comincia la giostra di insetti che ronzano, sbattono le ali e si arrampicano sulle pareti. Zanzare, mosche, farfalle e coleotteri possono diventare un vero tormento. 

Le zanzariere sono la soluzione più semplice ed ottimale per impedire l’intrusione di insetti dal mondo esterno e permetterci di vivere meglio le calde sere d’estate, godendo della leggera brezza estiva che spira a tarda ora nelle camere da letto e nella zona giorno. 

Presso il nostro showroom potrete scegliere tra un'ampia varietà di modelli di zanzariere, altamente performanti e con i più elevati standard qualitativi che soddisfano anche il cliente più esigente.

L'ampia gamma a disposizione varia dalle classiche zanzariere a molla verticale, consigliate per finestre di ridotte dimensioni, fino alle zanzariere a scorrimento laterale, particolarmente indicate per porte finestre di grande dimensione.

Le zanzariere, oltre a lasciare al di fuori questi fastidiosi insetti (mosche, cimici, ragni...), consentono di rigenerare l'aria all'interno degli ambienti: un buon ricambio di aria è fondamentale per assicurare benessere, un buon sonno ed un alto grado di concentrazione e resa.

Non solo, perché le zanzariere consentono ai raggi solari di illuminare gli ambienti e permettono di risparmiare energia limitando l'utilizzo degli impianti per il trattamento dell'aria.

Un vantaggio per l'ambiente e per la salute, e, non meno importante, un risparmio sulle bollette.

Da noi potrete proteggere la vostra casa, ufficio o negozio con zanzariere di pregevole finezza e ricevere soluzioni tecniche e pratiche che garantiranno il risultato finale scegliendo il modello più idoneo ai vostri ambienti.

Scegliere una zanzariera di ottima qualità, significa risolvere il problema degli insetti in casa senza pregiudicare l’estetica dei Vostri infissi.

Le zanzariere da noi proposte, sono realizzate in alluminio per garantirne una lunga durata nel tempo e sono disponibili in una vasta gamma di colorazioni per far sì che si sposino al meglio con i vostri infissi.

Nel nostro showroom potrete trovare: zanzariere anta battente, zanzariere scorrimento verticale, zanzariere scorrimento laterale,  zanzariere pannello fisso scorrevole, zanzariere con rete plissettata, zanzariere  ad incasso, zanzariere per grandi dimensioni, zanzariere con guida combinata, zanzariere con guida bassa, zanzariere con guida spazzolino, zanzariere con bottoncino a bordo rete e zanzariere motorizzate.

Inoltre, tutti i modelli possono essere dotati anche di speciale maglia a rete con filtro antipolline.

Condividi

Carrello