Cookie

FINESTRA PVC NURITH - Scorrevole A Libro

Non disponibile
€ 0,00 + IVA
+ 0,00Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

Infissi in PVC a Palermo e provincia. Affida la sicurezza dei tuoi spazi alla qualità dei nostri infissi. Richiedi un preventivo in modo semplice utilizzando anche la chat whatsapp. Approfitta dell'ecobonus 2021. Vieni a scoprire di più.

 

Il prezzo indicato è riferito all'infisso di misura H 140 per L 130 (cm).

 

Grazie ad oltre 20 anni di esperienza [nella provincia di Palermo] la Fra.lli Liga snc è specializzata nella fornitura e nell’installazione di infissi in PVC a Palermo e nel resto della provincia ed in particolare a Bagheria, Termini Imerese, Misilmeri, Villabate e Ficarazzi, oltre che nel nostro diretto territorio di Casteldaccia.

 

Ti dedicheremo continua assistenza sin dal momento del tuo contatto. Contatto che puoi avviare attraverso questa scheda utilizzando le funzioni di "richiesta informazione".

 

Noi de la Fra.lli Liga snc ti supporteremo passo dopo passo, dalla scelta del prodotto che si adatta al meglio alle tue esigenze fino all’installazione delle tue Finestre Scorrevoli a Libro in PVC a Palermo e Provincia che avrai scelto dal nostro ampio catalogo.

 

Se vuoi chiedere un preventivo, senza nessun impegno aggiuntivo, utilizza "Richiesta Preventivo". 

 

 

Tipologia di Apertura: Scorrevole a Libro

La completa permeabilità tra lo spazio interno e quello esterno.

L’apertura avviene scorrendo semplicemente le ante lungo il binario, impacchettandosi su di un lato; Telaio ad L ed anta a 5 camere con sistema a battente.

La soluzione Scorrevole a Libro di FINESTRENURITH è la soluzione che consente di poter raggiungere dimensioni di apertura di notevoli larghezza fino a mm. 5900 suddivise su 7 specchiature inoltre collegando l’ambiente interno con quello esterno, ne permette la completa permeabilità. Questo sistema si presta perfettamente a grandi aperture che si affacciano su verande, giardini con o senza piscina, bar o ristoranti con spazi all’aperto, consentendo di sfruttare interamente il “vano finestra” utilizzando al meglio due ambienti tra loro.

Condividi

Carrello