Cookie

FINESTRA PVC NURITH - Scorrevole Alzante

Non disponibile
€ 0,00 + IVA
+ 0,00Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizione

Infissi in PVC a Palermo e provincia. Affida la sicurezza dei tuoi spazi alla qualità dei nostri infissi. Richiedi un preventivo in modo semplice utilizzando anche la chat whatsapp. Approfitta dell'ecobonus 2021. Vieni a scoprire di più.

 

Il prezzo indicato è riferito all'infisso di misura H 140 per L 130 (cm).

 

Grazie ad oltre 20 anni di esperienza [nella provincia di Palermo] la Fra.lli Liga snc è specializzata nella fornitura e nell’installazione di infissi in PVC a Palermo e nel resto della provincia ed in particolare a Bagheria, Termini Imerese, Misilmeri, Villabate e Ficarazzi, oltre che nel nostro diretto territorio di Casteldaccia.

 

Ti dedicheremo continua assistenza sin dal momento del tuo contatto. Contatto che puoi avviare attraverso questa scheda utilizzando le funzioni di "richiesta informazione".

 

Noi de la Fra.lli Liga snc ti supporteremo passo dopo passo, dalla scelta del prodotto che si adatta al meglio alle tue esigenze fino all’installazione delle tue Alzanti Scorrevoli in PVC a Palermo e Provincia che avrai scelto dal nostro ampio catalogo.

 

Se vuoi chiedere un preventivo, senza nessun impegno aggiuntivo, utilizza "Richiesta Preventivo". 

 

Tipologia di apertura: Scorrevole Alzante

Da sempre le grandi superfici vetrate garantiscono una percezione differente del rapporto tra interno ed esterno dell’abitazione, creando un’armonia continua sia visiva che spaziale fortemente emozionale senza barriere architettoniche.

L’apertura avviene con il sollevamento dell’anta che permette un agevole scorrimento senza lasciarne percepire il peso. Le grandi dimensioni non impediscono la massima funzionalità grazie a raffinati accorgimenti ed una ferramenta adeguata. A richiesta è possibile dotare lo scorrevole alzante anche di una serratura e/o apertura automatica a onde radio.

La soluzione scorrevole alzante permette inoltre di avere:

  • anta destra o sinistra scorrevole;

  • accoppiamenti con parti fisse laterali e chiusura centrale;

  • accoppiamenti con parti fisse centrali e chiusure laterali.

SOGLIA RIBASSATA

Il massimo confort è assicurato anche dalla soglia ribassata in fibra di vetro che ne garantisce, oltre ad un elevato isolamento termico e acustico, anche un agevole attraversamento eliminando qualsiasi barriera architettonica. Consigliata ferramenta EasyUse.

Inoltre, grazie a profili speciali appositamente progettati per grandi aperture, lo Scorrevole Alzante di FINESTRENURITH permette di raggiungere, nelle finiture in massa M01bianco ed M03 bianco sabbia, fino a 13,5 mq di superficie e larghezza massima fino a 6,50 metri, per tutte le altre finiture una superficie totale di 11,5 mq con larghezza massima di 5,00 metri.

Condividi

Carrello