Cookie

INFISSI IN LEGNO ALLUMINIO DELFINO INFISSI

Disponibilità immediata
€ 0,00 + IVA
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

Infissi in Legno Alluminio a Palermo e provincia. Affida la sicurezza dei tuoi spazi alla qualità dei nostri infissi. Richiedi un preventivo in modo semplice utilizzando anche la chat whatsapp. Approfitta dell'ecobonus 2021. Vieni a scoprire di più.

 

Grazie ad oltre 20 anni di esperienza [nella provincia di Palermo] la Fra.lli Liga snc è specializzata nella fornitura e nell’installazione di infissi in Legno Alluminio a Palermo e nel resto della provincia ed in particolare a Bagheria, Termini Imerese, Misilmeri, Villabate e Ficarazzi, oltre che nel nostro diretto territorio di Casteldaccia.

 

Ti dedicheremo continua assistenza sin dal momento del tuo contatto. Contatto che puoi avviare attraverso questa scheda utilizzando le funzioni di "richiesta informazione".

 

Noi de la Fra.lli Liga snc ti supporteremo passo dopo passo, dalla scelta del prodotto che si adatta al meglio alle tue esigenze fino all’installazione dei tuoi infissi  a Palermo e Provincia che avrai scelto dal nostro ampio catalogo.

 

Se vuoi chiedere un preventivo, senza nessun impegno aggiuntivo, utilizza "Richiesta Preventivo". 

 

La nostra filosofia è puntare sempre al meglio per offrire un prodotto all’avanguardia, che soddisfi una clientela sempre più attenta ai particolari e alla ricerca di quanto c'è di meglio sul mercato.

Per questo abbiamo scelto di affidarci ad un'azienda leader nel settore serramenti: DELFINO INFISSI.

I loro prodotti, in linea con le più recenti normative sul risparmio energetico e marcatura CE, spaziano dall'infisso in legno lamellare alla persiana in alluminio; passando tra persiane in legno, portelloni, portoni ed infissi in legno/alluminio.

La DELFINO INFISSI è un’azienda in linea con la nostra filosofia basata su quattro criteri imprescindibili: ECOSOSTENIBILITA’ - COMFORT – DURATA – SICUREZZA.

ECOSOSTENIBILITA’: utilizzare solo prodotti ecostenibili avendo cura dell’ambiente.

COMFORT: creare ambienti caratterizzati da un elevato contenuto qualitativo, dai quali non vi è desiderio di allontanarsi.

DURATA: realizzare prodotti eterni usando materiali naturali per rispettare il vostro benessere.

SICUREZZA: utilizzare profili robusti, ferramenta antieffrazione e vetri antisfondamento per garantirvi un’elevata sicurezza.

Inoltre, tutti i loro prodotti vengono sottoposti a continui controlli qualità (FPC) ed è per questo che riescono a dare un comfort ed un'affidabilità superiori alle aspettative del cliente. Il legno lamellare controllato all'arrivo in fabbrica e durante tutto il processo produttivo è garanzia di equilibrio e stabilità. La verniciatura effettuata con prodotti nanotecnologici all'acqua viene realizzata in modo completamente automatico. Impregnante, fondo e finitura si distribuiscono uniformemente sul legno garantendo una perfetta copertura della superficie, che va ad esaltare la bellezza dell'infisso. Ed infine, i vetri composti da lastre stratificate interne ed esterne con aggiunta di rivestimento selettivo garantiscono il massimo comfort sia estivo che invernale.

Visionate l'intera collezione e contattateci, insieme troveremo la soluzione perfetta che renderà unico il vostro ambiente con qualità e stile!!!

 

 

Condividi

Carrello