Cookie

Porte Scorrevoli a Scomparsa interne/esterne

Poco spazio necessario e grande possibilità di arredo

Non è solo lo spazio che rende perfette le porte scorrevoli per gli interni della casa. A nostro modo di vedere, l'estetica la fa da padrona. Una porta scorrevole da interni ad incasso è quando di più integrato possa realizzare il design d'interni. 

Le due tipologie di porte scorrevoli 

Questo tipo di apertura si suddivide in due tipi: le porte scorrevoli interno muro (o scorrevole a scomparsa) e le versioni esterno muro. Capite bene che la differenza tecnica è solo nel binario in cui scorre, ma la differenza estetica è fortemente impattante. Nella versione esterno muro, l'integrazione con la parte dev essere minuziosamente studiata molto dal punto di vista estetico. 

Il binario delle porte scorrevoli

Le porte esterne possono essere realizzate con diversi sistemi di scorrimento, dal semplice binario con una copertura in alluminio o in legno e  del colore a scelta, fino ad arrivare alla soluzione più innovative con i cosiddetti binario invisibili.

Il materiale delle porte scorrevoli

I materiali rimangono uguali a quelle delle porte a battente, laccate, con vetri artistici, e puoi scegliere di installare all'interno dei tuoi ambienti entrambi i sistemi di apertura mantenendo lineare il design d'interni che hai scelto per il resto della tua abitazione.

Il nostro catalogo [link]

Condividi

Carrello