Cookie

Bonus Porte Interne 2021

Scopri come risparmiare fino al 50%

Vorresti sapere a quali agevolazioni sull’acquisto delle porte interne, potresti aver diritto sia in caso di semplice sostituzione che di ristrutturazione?

 

Per te c’è una bella notizia: Se stai per acquistare porte interne di ultima generazione, hai la possibilità di usufruire di particolari bonus e detrazioni fiscali previsti dallo Stato. Noi siamo esclusivisti delle porte IMIC

 

Le agevolazioni sono previste nei casi seguenti:

A) Apertura e ampliamento di nuove stanze (Ristrutturazione)

L’agevolazione è perfettamente valida se decidi di ristrutturare, dando vita a nuove stanze che separerai mediante l’installazione di nuove porte.

In tal caso, la detrazione è pari al 50%.

Quest’agevolazione è prevista anche per chi desidera semplicemente separare un ambiente domestico dall’altro, ad esempio modificando le dimensioni delle stanze.

 

B) Semplice sostituzione delle porte interne

L’Agenzia delle Entrate ha chiarito che, se oltre la sostituzione delle porte, non hai previsto modifiche agli ambienti, purtroppo non hai diritto alle agevolazioni.

 

Per saperne di più e scoprire le nostre procedure, l'iter amministrativo e la qualità dei nostri prodotti, vieni a trovarci a Casteldaccia nella nostra sede, ovvero richiedi direttamente dal FORM una consulenza online.

Facilmente siamo contattabili attraverso:

 

Adesso andiamo ai Bonus previsti per questo 2021

Bonus ristrutturazione per porte interne: come usufruire del Bonus 50%

1) Puoi detrarre il 50% dell’importo dalla tua dichiarazione Irpef in 10 anni

2) Puoi richiedere lo sconto 50% in fattura 

3) Puoi richiedere il Bonus 50% utilizzando la cessione del credito

 

 

Per chiedere ulteriori informazioni, puoi utilizzare i tasti di contatto e scegli tra la telefonata diretta, un whatsapp, una email oppure vieni a trovarci nella nostra sede a pochi chilometri da:

Palermo, Bagheria, Villabate, Termini Imerese, Trabia, Misilmeri, Ficarazzi, Altavilla Milicia, Santa Flavia.

Condividi

Carrello